La nostra storia

LE ORIGINI

Run Different nasce come naturale prosecuzione dell’esperienza di Run with Us, nata nel 2014 e condotta dal team di coaches: Alessia Boldrini, Davide Cavaliere e Fabio Spezzani che ne fu l'ideatore.


Fin da subito la base operativa è stata individuata presso l’impianto polivalente Sport Village 161 a Modena.


Il nuovo format sboccia nel 2019 portando con se la medesima modalità di allenamento e coinvolgimento, sebbene inizialmente dedicata solo alla categoria avanzati.


Nel 2020 l'utenza si è allargata alle categorie principianti e intermedi, accompagnata dall'ingresso della nuova coach Federica Spezzani.


Dal 2021 è stata affiancata la pratica Yoga svolta da un’insegnante professionista e pensata specificamente per la corsa e nell'autunno del medesimo anno nasce una stretta collaborazione con il centro Yoga Narayana di Modena.


La passione e l'entusiasmo hanno portato il team alla ricerca di nuove terre da scoprire e grazie alla collaborazione con l'Atletica RCM Casinalbo, nell'estate 2022 parte un progetto pilota per la nascita della seconda sede a Fiorano, presso il campo di atletica Sassi.


La famiglia continua ad allargarsi poichè sempre nell'estate del 2022 il team accoglie due nuove allenatori: Leonardo Castellani e Marcello Costa.


L'entusiasmo e la voglia di fare sempre meglio sono i nostri ingredienti per crescere e condurre i nostri allenamenti.

I COACH

Fabio Spezzani

Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell’attività Sportiva. Preparatore atletico professionista


Davide Cavaliere

Laurea in Scienze Motorie, preparatore atletico professionista.

Alessia Boldrini

Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata, preparatrice atletica professionista


Federica Spezzani

Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata, preparatrice atletica professionista